Ecco quanto velocemente vengono puliti i vasi di cristallo. Brilleranno come uno specchio non solo per Natale


La pulizia del cristallo (in particolare i vasi, gli altipiani e gli occhiali) è un rituale prima di Natale per molte persone. Se sei ansioso di assicurarti che questi pezzi decorativi senza tempo adornino la tua casa in tutto il loro splendore di Pasqua 2025, Una volta rimossi dall’armadio o comodi, devi prenderti cura di loro correttamente.

Usa i rimedi domestici comprovati per pulire un vaso cristallinocon l’aiuto di cui puoi suonare il fascino vecchio in pochi minuti. Guarderanno di nuovo come noi e aggiungeranno eleganza ai tuoi interni.

Le navi, la caraffa, gli occhiali e le piastre di cristallo sono senza tempo. Se sono ben curati, possono sottolineare il carattere festivo della casa, che per alcune persone è particolarmente importante. Tuttavia, così da impressionare sempre dalla loro bellezza, Devono essere puliti regolarmente.

Non devi spendere soldi per la pulizia professionale nel negozio. Uno dei migliori modi domestici per pulire i cristalli è … conchiglie di patate. Non è uno scherzo, solo un brillante trucco che devi provare.

L’efficacia di questo metodo si basa sull’azione dell’amido di patate. Dissolve naturalmente i depositi sul vetropermettendo ai cristalli di riguadagnare il loro aspetto impeccabile.

Per scoprirlo, dovrai scuoterli da terra, Mettili in una ciotola e versa l’acqua calda su di loro. Quando è stata circa mezz’ora, scuoti la nave energetica, versare il contenuto e sciacquare il cristallo con acqua pulita.

Se vuoi goderti la vista delle navi che brillano come specchi, Usa l’aceto per pulirli. Affronta perfettamente lo sporco a causa del fatto che contiene acido acetico naturale, che dissolve le macchie di grasso e i depositi sulla nave.

Come pulire i cristalli con l’aceto? Tutto quello che devi fare è versare 3 cucchiai di aceto all’interno, attendere 15 minuti, versare acqua calda e sciacquare il vaso scuotendolo più volte. Prima di renderti conto che sarà perfettamente pulito. Su un principio simile funziona il succo di limone e lime, che puoi usare per questo scopo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *