Adotta un cane online, poi l’amara sorpresa: era una truffa

Adotta un cane online, poi l’amara sorpresa: era una truffa


Sceglie di acquistare un cane, ma poco dopo scopre di essere stato truffato. La strana storia di Kiwi, cosa è accaduto?

Sono sempre di più quelli che scelgono di adottare un cane, ma la storia dell’uomo e del suo cane che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, ma cosa è accaduto? Iniziamo dicendo che la persona in questione aveva trovato un annuncio, ma da lì a poco tutto si sarebbe trasformato in una truffa, ma andiamo con ordine e capiamo tutti i dettagli.

Chihuahua a pelo lungo
Adotta un cane online, poi l’amara sorpresa: era una truffa (Karmek.it)

Ribadiamolo sono sempre di più quelli che vogliono un amico a quattro zampe e questi inevitabilmente con il passare del tempo diventano dei veri e propri membri della famiglia.

Decide di acquistare un cane ma viene truffato

I cani, lo sappiamo bene possono rivelarsi dei veri e propri compagni di avventura, ragion per cui sono sempre di più quelli che scelgono di adottarne uno, questo permette anche di salvarli dalla strada e, dunque, da un destino non proprio roseo.

Chihuahua che corre
Adotta un cane online, poi l’amara sorpresa: era una truffa (Karmek.it)

L’obiettivo di oggi è quello di capire cosa è accaduto ad un parrucchiere della Florida, stiamo parlando di Jordan Skye, il suo sogno era quello di avere un cucciolo di Chihuahua a pelo lungo, per molto tempo aveva cercato degli annunci, ma senza trovare nulla. Finalmente dopo tempo, però la bella notizia: l’annuncio della vendita di un bellissimo batuffolo bianco, all’annuncio l’uomo ha saputo dire no, così si è fatto avanti. Attenzione, però, tutto dopo poco ha preso una piega decisamente diversa e tutto si è trasformato in una truffa.

L’epilogo dell’incredibile storia di Kiwi

Prima di capire cosa è accaduto è doveroso fare un passo indietro e arrivare al 2020, il parrucchiere, mentre scorreva gli annunci su Craigslist, ha visto la foto di un dolcissimo cane, si trattava di un “Chihuahua” a pelo lungo che era in vendita a 275 dollari. L’uomo si è fatto prendere immediatamente dall’entusiasmo e senza esitare ha deciso di acquistare quel cucciolo, ma attenzione non ha verificato nessuno dettaglio.

Chihuahua
L’epilogo dell’incredibile storia di Kiwi (Karmek.it)

Il cane ha scelto di chiamarlo Kiwi. Era ancora molto piccolo, quando è arrivato a casa sua, ovviamente il parrucchiere non ha dato particolare retta ad alcuni dettagli, ma con il passare del tempo tutto ha preso una piega diversa: il cane, infatti, continuava a crescere. Ovviamente, per intenderci, le sembianze dell’amico a quattro zampe sono decisamente cambiate e quello che doveva essere un cane di taglia piccola, si è trasformato in un cane di razza media.

L’uomo, però, non c’è rimasto assolutamente male, ormai Kiwi era diventato parte della sua quotidianità un membro della sua famiglia e così ha deciso di raccontare l’esperienza proprio su TikTok. Quel video in men che non si dica è diventato virale e sono stati tanti gli utenti che hanno commentato con ironia la storia. Molti utenti hanno anche detto che effettivamente Kiwi neanche da piccolo somigliava ad un Chihuahua. In ogni caso, tutto ciò non è bastato e l’uomo ha dichiarato che il suo cane resta comunque “il cucciolo migliore”.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *