Uno dei saponi più comuni fu urgentemente ritirato dallo scaffale. Se ne hai uno a casa, lancialo ora. Le infezioni gravi nei polmoni sono a rischio

Uno dei saponi più comuni fu urgentemente ritirato dallo scaffale. Se ne hai uno a casa, lancialo ora. Le infezioni gravi nei polmoni sono a rischio


I saponi comuni sono stati ritirati dalle vendite. È estremamente pericoloso e può causare gravi infezioni polmonari.

Recenti avvisi per Sanità pubblica Ha rivolto la sua attenzione alle importanti chiamate ai cosmetici. Gli shampoo venduti da compagnie tedesche contengono creature potenzialmente pericolose. È noto che questi batteri causano gravi infezioni e i tassi di mortalità possono variare Dal 10% al 20% Pazienti afflitti, in particolare quelli con sistemi immunitari compromessi.

Sapone pericoloso
Pericoli della contaminazione batterica durante lo shampoo – ispacnr.it

Le autorità sanitarie italiane non hanno ancora rilasciato un avviso ufficiale in merito al telefono, Ministero della salute Tieni d’occhio la situazione. Questo shampoo sottolinea l’importanza di mantenere elevati standard di sicurezza nella produzione e nella distribuzione cosmetica per garantire la salute pubblica e la fiducia dei consumatori.

Dettagli dei prodotti ritirati

Questo è il champo HenkelÈ venduto sotto il marchio Tec ItaliaÈ stato ritirato a causa della presenza di batteri Klebsiella oxytoca.

I prodotti coinvolti sono formulati specificamente per i capelli secchi e rotti e sono facilmente disponibili online e su entrambe le piattaforme. Amazon E eBayentrambi al centro di bellezza. I ritiri sono legati a molte cose 1.068 bottiglietutto è impostato 27 maggio 2027 E codice lotto 1G27542266. Non è chiaro quante bottiglie siano già distribuite ai saloni di bellezza o quante bottiglie vengono acquistate dai consumatori.

Lo shampoo si è ritirato dal mercato
Pericoloso shampoo che si ritira dal mercato – ispanr.it

Food and Drug Administration (FDA) Degli Stati Uniti, abbiamo confermato che i prodotti raccolti sono stati spediti dalle strutture messicane a vari distributori. La bellezza di C&R, Caesar’s Professional Products Inc E Vero distributore di bellezza. Questa chiamata è classificata come Classe IIil che indica che l’esposizione a questo prodotto può avere conseguenze negative temporanee o reversibili per la salute.

Sintomi Ci sono molte infezioni diverse da Klebsiella, Febbre, brividi, difficoltà a respirare E tosse, Dolore durante la minzione, il dolore addominale, il vomito. Mentre molti pazienti curano senza interventi specifici, i pazienti con condizioni esistenti o il sistema immunitario già compromesso sono a rischio di complicanze particolarmente gravi.

Raccomandazioni sui consumatori

La FDA ha invitato i consumatori a verificare se hanno una bottiglia di shampoo italiano tecnologica e non la usa. Nessuna indicazione fornita Specifiche su come smaltire le bottiglie È influenzato dalla chiamata. È importante notare che non è ancora chiaro come il prodotto sia contaminato dai batteri. Sono particolarmente preoccupato in questo caso.

Anche se le autorità sanitarie italiane non sono state ancora espressamente vietate alla vendita di questo prodotto, possono arrivare immediatamente regolamenti al riguardo. Tuttavia, ti consiglio di non acquistarlo o se lo hai già Non usare: Questa è una precauzione importante poiché altri paesi hanno già ritirato.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *