La pulizia della friggitrice non dovrebbe essere difficile. Ci vogliono solo 3 ingredienti per farlo brillare come una lacrima

La pulizia della friggitrice non dovrebbe essere difficile. Ci vogliono solo 3 ingredienti per farlo brillare come una lacrima


I succhi e il grasso nella carne sono sparsi sul rivestimento e le pareti della friggitrice durante la frittura. Se non si pulisce immediatamente il dispositivo, purtroppo ti sveglierai con residui di cibi bruciati, che non sono così facili da rimuovere.

Cosa si può fare per evitare l’attrito laborioso? Dimentica i prodotti chimici, depositati sulle pareti e cibi infiltranti durante la frittura. Invece, usa 3 prodotti dalla tua cucina. Impara cosa è.

Pulisci senza sfregamento con i prodotti che abbiamo sicuramente nell’armadio della cucina. Cosa sono questi?

  • 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio;
  • 1 cucchiaino di cuocere in polvere;
  • 2 pompe di liquido della nave.

Mescola questi ingredienti e aggiungi 1 tazza di acqua calda ad essi. Metti la miscela preparata in questo modo per un po ‘e versalo in una friggitrice sporca.

Quindi chiudiamo il coperchio e regoliamo l’attrezzatura a 50-70 gradi Celsius. Riscaldiamo tutto per 20 minuti. Mentre si riscalda, i residui bruciati saranno sciolti dalla miscela negli ingredienti della cucina.

Infine, versare la miscela dal dispositivo e sciacquarla con acqua e pulirlo con un tovagliolo di carta. Metti da parte il cestino per asciugare completamente. Con questo metodo, la friggitrice brillerà come nuova.

Vale anche la pena prendersi cura della friggitrice per prevenire la combustione persistente. Quali regole dovremmo rispettare?

Quando friggi o cuoci, ti consigliamo Coprire l’interno di un frigorifero senza grasso con foglio di alluminio o carta da forno. Ciò minimizzerà il rischio di diffondere succhi e grassi.

Tuttavia, dobbiamo ricordare di fissare i bordi del foglio o della carta. Altrimenti, romperanno, bruceranno o danneggeranno l’attrezzatura. Pertanto, le guarnizioni di carta speciali o i tappeti in silicone possono rivelarsi più sicuri.

È una buona idea pulire regolarmente la friggitrice per ogni uso. Basta pulire con un panno leggermente bagnato e ben drenato con alcune gocce di lavastoviglie.

Prova a assicurarti che il cestino non sia troppo pieno. Quindi il grasso non verrà versato all’interno dell’attrezzatura.

Queste regole manterranno la tua friggitrice senza grasso pulito più a lungo. Tuttavia, quando li dimentichiamo, il metodo artigianale sopra ci consentirà di pulire rapidamente l’attrezzatura, risparmiando il nostro tempo e lo sforzo di attrito.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *