Fallo mentre pulisci l’appartamento? Non essere sorpreso di non vedere gli effetti

Fallo mentre pulisci l’appartamento? Non essere sorpreso di non vedere gli effetti


Attraverso questi errori durante la pulizia dell’appartamento, spendere una proprietà per la chimica e le stanze non brillano affatto. Li impegno spesso, senza conoscerli, perché credono che in questo modo puliranno meglio i loro quattro angoli, ma questo non è vero.

Si tratta di un uso errato dei prodotti per la puliziacon cui l’efficienza della pulizia è piovuta. Reale che usando inconsciamente, perderai inutile durante l’energia e gli effetti non saranno soddisfacenti. Quindi, controlla come usare i detergenti saggiamente e quali comportamenti evitare.

L’uso di una doppia quantità di detergenti non significa risultati migliori . Di solito è l’opposto, perché troppi prodotti per la pulizia possono lasciare punti sgradevoli sulle superfici e spesso attirare la polvere, il che rende trascurata la casa.

Per il tuo bene, è meglio non esagerare con la quantità di fluido o mobili per la pulizia del pavimento concentrati. Solo il portafoglio e la colonna vertebrale ne soffrono, perché finisce più velocemente, devi acquistarli di tanto in tanto e portarli a casa. Quindi rimani alla dose consigliata del prodotto dietro la confezione.

Spesso i prodotti per la pulizia non funzionano, perché semplicemente non dai loro una possibilità. Se inizi a lavare il gabinetto, affondano o cadi immediatamente dopo aver applicato il detergente, come sciogliere lo sporco e rimuovere i batteri?

Se pulisci in fretta, non sorprenderti che la superficie non sia ben pulita, nonostante l’uso di un detergente di buona qualità. Quindi non lamentarti degli effetti di pulizia, perché Il problema è un funzionamento troppo breve degli agenti di pulizia.

Le miscele di miscele con difficoltà portano buoni risultati. La chimica nel negozio contiene varie sostanze che, se combinate, possono essere una miscela pericolosa per la salute. Se non si desidera produrre vapori pericolosi, non combinare detergenti. Soprattutto questo vale per il cloro con aceto e candeggina con ammoniaca.

L’uso della chimica in cui cade non è la migliore idea. Se non sei sicuro di quali superfici possano essere pulite con loro, chiedi a qualcuno con esperienza o ottieni informazioni sul Web. Altrimenti Puoi distruggere i danni domestici a attrezzature costose, cioè TV o mobili in legno.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *