Aprile, l’inizio della primavera, è un periodo in cui le passeggiate nella foresta sono davvero piacevoli. La temperatura fuori dalle finestre inizia a salire e la natura si sveglia dopo il sonno invernale. Tuttavia, un viaggio nei boschi durante questo periodo può anche essere un momento meraviglioso per … cercare funghi. L’elenco delle specie che possiamo già trovare all’inizio della primavera è davvero lungo. Tutto quello che devi sapere è, Quali funghi raccogliere ad aprile. Se non sei un collezionista di funghi esperti, abbiamo un elenco completo di esemplari da cercare.
CHERVIL Austriaco Cresce sui rami, di solito degli alberi con foglie che cadono (arti, arini o salici) e in luoghi bui e oscuri. Il loro cappello rosso sembra un piatto e può essere mangiato anche crudo.
Il cappello distintivo giallo-verde d’altra parte è un Oca verde. Può essere trovato soprattutto nelle foreste di pini. Devi stare attento quando lo raccogli, perché può essere confuso con specie velenose. È gustoso e si adatta bene a piatti principali, salse e zuppe.
CHANTERELLES Ci sono i funghi che la maggior parte di noi ha familiarità. In condizioni favorevoli, possono verificarsi da aprile. Sono particolarmente adatti per la frittata e come ingrediente in molte salse. Se non vai nella foresta, puoi cercarli in mercati o venditori sul ciglio della strada.
Un altro fungo che possiamo trovare da aprile è Ranunculac comune. È davvero difficile confonderlo con funghi velenosi ed è abbastanza facile da raccogliere nelle foreste di conifere. La zucca butternut è moderatamente adatta per l’asciugatura; È meglio marinarli in una marinata di aceto. Lavoreranno anche molto bene come ingrediente in una salsa, ma non dimenticheranno di immergerli e sbucciarli.
Aprile segna anche l’inizio della stagione per i tartufi polacchi, cioè smut. Questi crescono vicino agli alberi da frutto, così come la cenere o i pioppi. Tuttavia, dobbiamo ricordare di non raccoglierli. nei boschi. Potremmo essere multati fino a 5.000 sterline per questo. Tuttavia, se crescono su una terra, possiamo raccoglierli senza restrizioni.
L’ultimo dei funghi di aprile è Liliac urechelnițțnoto anche come funghi polacchi. È ricco di fibre, magnesio, calcio, vitamine B e ferro. Si può trovare aumentando su frutta shock o altri alberi e vecchi arbusti con foglie che cadono. Può essere consumato crudo, ma ha anche un ottimo gusto nella padella con aglio o peperoncini caldi.