Lorella Cuccarini è una showgirl affermata, ma è anche una madre e una moglie molto felici. Questo è chi sono i suoi quattro figli.
Il noto presentatore ha attirato l’attenzione del grande pubblico per molti anni e lo ha fatto grazie al suo incredibile talento. Ballerina, cantante, presentatrice, subrett, è un’artista a 360 ° Qualcuno che sapeva come fare la sua passione Vero lavoro. Dopo aver presentato la sua vita con Alberto Matano, è stato anche scelto da Maria de Filippi per unirsi al cast di Amichi come insegnante di canto.
Ma non tutti lo sanno che quando i riflettori si spegne, vive la sua vita quotidiana come ogni donna del mondo. I suoi figli erano in realtà molto vicini a lei, e sul Web spesso facevano sì che le foto di lei la descrivevano nella loro compagnia.
Chi sono i figli di Lorella cuccalini e cosa fanno
Per oltre 30 anni, lo showgirl è stato sposato con suo marito Silvio Capitta, un noto produttore televisivo e discografico. I due dichiararono il loro destino Gesù nel 1991 e, con il loro amore, erano nati oggi con quattro figli di tutte le età. Il suo primogenito Sara ha quasi 30 anni e ha lavorato come scrittore televisivo anche in passato. Ha anche sviluppato una passione per la danza.. “È molto severa, persistente, accurata, modesta, ma curiosa“Lorella ha rivelato in un’intervista settimanale con le persone.”Quando avevo la sua età, noto così tante cose in lei“La giovane donna ha anche imparato a conoscere l’ospitalità e dopo un po ‘ho lavorato con suo padre dietro le quinte in televisione.

Giovanni, suo secondo figlio di 27 anni, ha anche lavorato dietro le quinte come produttore, laureandosi in economia e filosofia. Caccarini lo chiamò. “Un leader socievole ed empatico“Dopo di loro, anche due bambini gemelli, Chiara e Giorgio, sono arrivati nella sua vita, Ho 23 anni oggi. È la capitano femmina come Rom che gioca per Serie C e lavora come DJ. Entrambi si sono laureati presso la Business Administration e Chiara si è rapidamente contattato il social media marketing e ha iniziato a lavorare da sola. Invece, Giorgio ha ereditato una personalità timida, modesta e creativa da suo padre. Il ragazzo ama la musica e lavora nella produzione musicale.
Pertanto, Lorella Cuccarini ha dichiarato di essere molto orgogliosa dei suoi figli e del percorso professionale su cui hanno intrapreso. Dopotutto, sono sempre molto legati, nonostante l’impegno di tutti, Trovano sempre un modo per stare insieme. “Non tutti sono a casa“L’insegnante di Amichi ha detto.”Vivere a Milano con un lavoro, Ma siamo nella nostra famiglia, quindi proviamo a ritagliare il momento insieme. Sono anche molto uniti tra loro. Abbiamo lavorato bene come genitori“.