Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.

Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.

Questa è una pianta fragile, almeno sembra. Ma questa erba primaverile è apparentemente fuorviante, è un’erba testarda. Non appena un giardiniere vede una vite, diventa letteralmente terrorizzato. Una pianta è in grado di piegare fino a 3 m² di terra in un anno a causa dei suoi rizomi fragili e rapidi. D’altra parte, quando un erbarista vede l’edera, il suo cuore è felice.

Il parente della capra è usato non solo in medicina, ma recentemente è diventato sempre più usato in cucina come pianta selvatica. Le sue giovani foglie di fioritura verde fresche e fresche sono semplicemente deliziose. Hanno un sapore sottile e unico di carota, leggermente piccante. Sono fragili e quando sono freschi, quasi croccanti.

Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.

Sin dal Medioevo, questa pianta perenne faceva parte dei giardini del monastero, coltivata come una gustosa pianta vegetale e medicinale. Nel XII secolo, i suoi effetti furono descritti in dettaglio dal medico, naturalista e monaco benedictine Saint Hildegarda di Bingen nelle sue opere basate su piante libere semplici medicine. L’edera divenne molto popolare in medicina nella seconda metà del XIX secolo e l’inizio del 20 ° secolo, perché era usata per trattare molte condizioni. Ma, nel tempo, è stato di nuovo dimenticato, ma negli ultimi dieci o quindici anni è diventato una pianta molto popolare usata in cucina come verdura selvaggia e una pianta medicinale.

Maggiori informazioni sulla pianta:

Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.Il giardiniere piangerà per questo, ma in cucina, coccolati con questa pianta selvatica.

Brschlice appartiene alla famiglia MIRT ed è anche noto come popolare Kerhak, Kerhatek, Dummirzhec, piede di capra, piede di capra, Gerzh, Vrschlice, Gerhat, Jarous o Goose Foot. La pianta ha ricevuto il suo nome speciale a causa delle sue foglie: sono le giovani foglie speciali che gli danno il nome del piede della capra. Prova a mettere due foglie piegate l’una accanto all’altra: sembreranno sorprendenti come l’impronta digitale della capra.

I suoi effetti sono unici

Il prezzemolo ha un forte effetto diuretico, impedisce la ritenzione idrica nel corpo e favorisce l’eliminazione dei sali. Rimuove l’acido urico dal corpo, riduce il rischio di pietre urinarie e calcoli renali e li dissolve. È anche un ottimo rimedio per la gotta e il reumatismo e generalmente migliora la mobilità delle articolazioni rigide.

Riduce anche l’acidificazione del corpo, supporta il metabolismo e il metabolismo, promuovendo così la perdita di peso. Le sue proprietà di guarigione e rilassante sono ben note; Un decotto di rizomi viene utilizzato per risciacquare la pelle eczematosa. Le foglie appena schiacciate applicate al luogo del morso miglioreranno il prurito dopo un morso di insetto. Inoltre, l’incubo ha un effetto antimicrobico, aiutando a combattere un po ‘di micoosi e batteri.

Ultimo ma non meno importante, è un’ottima fonte di vitamine C e A dopo l’inverno, e ricca di minerali, in particolare ferro, rame, manganese, calcio, magnesio e potassio, nonché altre sostanze attive. Si consiglia di utilizzare durante il corso di disintossicazione primaverile.

Piantato questo fiore – e l’acaro non minaccia più i cetrioli: un vicino utile diventerà un domestico protettivo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *