Arrivederci, polvere di sapone: questa è la nuova tendenza nei detergenti per le lavatrici.

Arrivederci, polvere di sapone: questa è la nuova tendenza nei detergenti per le lavatrici.


La tecnologia del detergente può essere come un adulto che produce le navi da sole e ha appena finito molto quando ha già nuove navi da lavaggio. La stessa cosa accade con tutti i tipi di tecnologia: hai appena realizzato un dispositivo o un nuovo software e il marchio sta già lanciando un nuovo dispositivo con miglioramenti significativi.

Cosa sono il detergente del foglio e come funziona?

Il detergente del foglio è un sapone non liquido progettato per il lavaggio manuale e l’auto. È interessante notare che si dissolve in acqua, in lavatrice o in lavanderia, e i marchi lo posizionano come un ecologico, senza alternativa di plastica. Inoltre, non è necessario perdere tempo a misurare la giusta quantità di sapone o perderlo a causa di perdite.

Come ho detto, secondo alcuni marchi, i fogli si dissolvono nella lavatrice e offrono la quantità perfetta per il carico. Quindi non devi più preoccuparti di misurare e dosare la quantità esatta di detergente. Sebbene alcuni produttori raccomandano di utilizzare un foglio di lavanderia fino a 11 kg o un bucato leggermente sporco; E per articoli più pesanti, vestiti sportivi o oggetti molto sporchi, usa due fogli.

Questi fogli, o “fogli”, come vengono chiamati e si concentrano nei loro ingredienti di composizione come: amido, solfato di sodio dodecil, alcool polivinile, alchil di benzene lineare, isotridecanolo, glicerina, trisiina, trisitoxan, acqua, protezione da enzimi, profumi da oli naturali e altri. Questa combinazione può variare a seconda del produttore, ma questi sono i componenti principali.

Come usare il detergente sui fogli

Arrivederci, polvere di sapone: questa è la nuova tendenza nei detergenti per le lavatrici.Arrivederci, polvere di sapone: questa è la nuova tendenza nei detergenti per le lavatrici.

L’uso di questi fogli detergenti è leggero quanto l’uso di sapone ordinario, liquido o in polvere. Per usarli, devi prima controllare il tipo di gravidanza o peso. Come ho già detto, ci vogliono meno di 11-13 kg per fare un foglio; Per pesi maggiori, sono necessari due fogli. Quindi basta iniziare il ciclo e così via.

Quando lavi manualmente, sciogliere semplicemente una teglia calda o fredda di quattro litri, lavare i vestiti in quest’acqua con sapone e poi sciacquare. È anche importante notare che la maggior parte di questi fogli sono profumati e affermano di proteggere il colore dei vestiti, quindi non è raccomandato l’uso del balsamo per la biancheria.

Secondo questo farmacista, i capelli che lavano troppo poco possono essere fatali: ecco perché



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *