Incredibile, non è vero? Non devi più usare disinfettante o detergente per pulire lo schermo della TV. Pulisci lo schermo della TV. Quindi, invece di acquistare un detergente disinfettante o costoso, cerca nei tuoi armadi seguendo le istruzioni che ti daremo in questo articolo, la tua TV verrà riportata al suo precedente gloria.
Pulizia: prenditi cura dello schermo della TV.
La pulizia può essere un lavoro ingrato ma lo è anche richiesto per un ambiente sano in cui la vita è bella. Certo, non ci sono posti mancanti attraverso la casa. E sapevi che lo schermo TV può proteggere un’intera serie di germi?
La polvere si accumula rapidamente e nel tempo può portare alla formazione di germi. influisce sul corretto funzionamento di del tuo dispositivo. Da qui l’importanza di pulirlo regolarmente. Ma è ancora uno. Quindi non puoi usare nulla.
Soprattutto perché le sostanze chimiche trovate nei detergenti convenzionali possono essere dannosi per l’ambiente. Danni allo schermo della TV e si infiltra all’interno. Come puoi immaginare, questo causerebbe danni. Fortunatamente, c’è un ingrediente normale che puoi usare per pulire lo schermo.
Questo metodo guadagna in popolarità perché è così efficace e delicato con il tuo apparecchio.
Il trucco per pulire lo schermo della TV
La pulizia della TV può essere un business complicato, ma è disponibile per chiunque. Per Per rendere la tua TV come nuovaDovrai raccogliere alcuni strumenti semplici. Prendi un cucchiaino di aceto bianco, una tazza di acqua distillata e un panno per microfibra pulita e secca.
In un flacone spray, mescola Acqua distillata e aceto biancoe agitare bene. Naturalmente, per sicurezza, spegnere e scollegare la TV prima della pulizia. Quindi spruzzare delicatamente la soluzione sul panno in microfibra, senza ammorbidirlo.
Una volta che l’hai fatto, Pulisci delicatamente lo schermo usando movimenti circolari. Tuttavia, fai attenzione a non premere troppo duramente per evitare i danni da schermo. Infine, asciuga lo schermo TV con un altro panno a microfibra secca. È tutto!
Perché usare l’aceto bianco?
Come sai, appare l’aceto bianco Quasi tutti i suggerimenti Suggerimenti per la pulizia. Come ho appena visto, questo prodotto non solo rimuove le impronte digitali e il grasso dallo schermo TV, ma è anche rispettoso dell’ambiente.
Qual è la domanda: cosa c’è di così speciale in questo ingrediente? Innanzitutto, l’aceto bianco ha forte proprietà sgrassanti e disinfettanti. Di conseguenza, pulisce lo schermo senza sforzo e può essere utilizzato anche per altre attività domestiche. Ad esempio, per lucidare le finestre.
È evidente che questa versatilità lo faccia un grande alleato per la pulizia. Inoltre, essendo una soluzione naturale, è perfetto per coloro che si preoccupano dell’ambiente. L’ottavo per aceto bianco significa scegliere una pulizia efficace, contribuendo al contempo alla protezione del pianeta.