Un’infusione di Forsythia è più sana di quanto pensi. La bevanda dorata preparata dai fiori sviluppati che crescono sul cespuglio raccolto all’inizio della primavera è stata dimenticata negli ultimi anni.
Poche persone lo bevono regolarmente e questo è un grosso errore perché È un tesoro gratuito di vitamine e minerali che hanno un effetto positivo sul corpo e sul benessere generale. Se lo stai cercando regolarmente, noterai sicuramente i benefici rapidamente.
La maggior parte dei poli non ne è consapevole I bellissimi fiori gialli di Forsythia sono commestibili e hanno proprietà di salute preziose. A condizione, ovviamente, che siano raccolti da arbusti piantati da strade e altre fonti di inquinamento.
La forsythia contiene rutin, che rafforza i vasi sanguigni come patch naturale, a beneficio della loro elasticità. Ci sono anche flavonoidi, saponine, lingan e vitamina C, quindi consumarli sotto forma di infusioni e sciroppi può sostenere l’immunità del corpo, e questo è solo l’inizio.
Un’infusione di Forsythia può anche essere rilassante, favorisce l’aspesa di Phlegm, migliora le allergie e ha effetti anti -infiammatori e diastolici. Gli autori di alcuni studi affermano anche che la forsythia riduce il colesterolo cattivo e regola la pressione sanguigna (a causa di composti con potenziali effetti ipotensivi).
Certamente Puoi prenderti cura della preparazione di un’infusione di fiori di Forsythia. Metti 3 cucchiai di fiori in una tazza, cospargili di alcol (Alcune gocce sono sufficienti per migliorare l’assorbimento di routine). Versare acqua bollente sui fiori e seguire coperto per 15-20 minuti. Dopo averlo filtrato, puoi berlo.
E se non sei un fan dei tè alle erbe, Crea un frullato con Forsythia. Aggiungi solo una manciata di fiori alle mele tritate, una banana e kiwi in un frullatore e mescolare tutto. Questo renderà la bevanda ancora più sana.