Per avere una casa richiede manutenzione rigorosa ogni giorno. Se trovi difficile fare i compiti, devi sapere che sono essenziali. C’è un posto particolare che non dovresti dimenticare. È la doccia.
Suggerimenti per la pulizia di cabine doccia
Il bagno è un luogo che deve essere pulito accuratamente ogni giorno. C’è una buona ragione per questo: l’umidità consente ai batteri di proliferare. Ma non è tutto. È anche un luogo in cui i residui di sapone possono accumularsi.
Dopo ogni doccia ci sono anche depositi che possono dare Un aspetto trascurato delle tue cabine per la doccia. Anche dopo una pulizia approfondita, le macchie possono rimanere sulle finestre o sulle piastrelle.
A volte gli hotel non riescono a rimuovere questo sporco. A loro volta, gli hotel hanno la responsabilità di mantenere le stanze perfettamente pulite per i loro ospiti.
In effetti, la pulizia delle cabine doccia fa parte di questo requisito di pulizia. Per lasciare che gli uffici della doccia sembrassero come noi, usano una spugna di melamina. Rimangono formidabili alleati nella lotta contro le tracce persistenti Sulle pareti della doccia.
Sono fatti di melamina. Questo è un materiale che, una volta trasformato in schiuma, funge da delicato abrasivo. Pulisce senza graffiare o danneggiare le superfici. Gli hotel sanno che questo prodotto è molto efficace.
Un prodotto molto efficace
Questo è il motivo per cui lo uso ogni giorno per garantire impeccabile, senza tracce. Una volta inumidita, la spugna diventa rigida e densa. Può quindi fungere da abrasivo microscopico.
Pulisce le superfici senza grattarle. Ma non è tutto. Può anche sbarazzarsi di sapone, calcare e persino schizzi. In realtà è un prodotto che ha dimostrato di esserlo rispettoso per l’ambiente e la tua salute.
Per usare questo trucco, avrai bisogno di una spugna di melamina. Puoi trovarlo nei supermercati o online. Dopo che la spugna è stata inumidita con un po ‘d’acqua, strofina leggermente le aree interessate.
Dovrai usare un movimento circolare per sbarazzarti della sporcizia sulla doccia. Come accennato in precedenza La trama della spugna ti aiuterà a rimuovere il calcare e residui di sapone senza sforzo.
Dopo aver finito di pulire tutto ciò che devi fare è sciacquare la superficie con acqua pulita. Quindi asciugalo bene con un panno pulito. Questo passaggio garantisce che non ci siano nuove tracce d’acqua dopo la pulizia. Quindi è un gioco per bambini!