Smetti di avere rughe a 40: rimuovere facilmente le linee di espressione con questo collagene fatto in casa

Smetti di avere rughe a 40: rimuovere facilmente le linee di espressione con questo collagene fatto in casa


Le rughe sono i segni inevitabili lasciati dal passare del tempo. Sebbene sia quasi impossibile prevenire il loro aspetto, è sempre possibile ridurre i loro effetti. Questa è una delle soluzioni più efficaci, perché rivitalizza naturalmente la pelle.

Un vero elisir di giovinezza, agisce Prevenzione dell’invecchiamento prematuro rigenerando allo stesso tempo gli strati più profondi del derma. Il risultato è una pelle visibilmente più solida e più radiosa, senza la necessità di trattamenti costosi.

Soluzione domestica per la pelle liscia, senza rughe

Il collagene è una proteina essenziale per l’elasticità della pelle e la fermezza. Sfortunatamente, man mano che invecchiamo, la sua produzione diminuisce, portando a linee sottili, rughe e pelle a sinistra.

Tuttavia, è sempre possibile. Invece di investire in trattamenti costosi, ci sono Rimedi domestici basati su ingredienti naturali che sono altrettanto efficaci. Questo collagene realizzato nella casa nutre la pelle in profondità e incoraggia la produzione di collagene per una pelle visibilmente più solida, più elastica e più radiosa.

Per prepararlo, avrai bisognoUn uovo che gli uova e due cucchiai di gelatina aromatizzati. Avrai anche bisognoUn cucchiaio di miele, un cucchiaio di olio di mandorle e mezzo succo di limone.

Ricchi di proteine ​​e collagene naturali, gli albumi aiutano a stringere i pori e la fermezza della pelle, contribuendo all’eliminazione delle rughe. Il miele è una fonte concentrata di collagene idrolizzato. Il miele protegge le fibre esistenti dai radicali liberi a causa della sua azione antiossidante. L’olio di mandorle aiuta a farlo nutre la pelle in profondità e impedisce l’asciugatura.

Infine, è particolarmente ricco di vitamina naturale C. Questo aiuta stimolare la sintesi del collagene e uniformi la pelle per una pelle visibilmente più radiosa.

Come viene preparata questa soluzione?

Per preparare questa soluzione antirughe realizzata in casa, inizia dissolvendo la gelatina senza aroma in un quarto di tazza di acqua calda. Mescolare bene fino a quando non è stato omogeneizzato. Quindi sbattere gli albumi fino a quando non diventa schiumoso e aggiungi il miele, l’olio di mandorle e il succo di limone. Infine, aggiungi la gelatina disciolta alla miscela e mescola fino a quando non è stato omogeneizzato.

Ora che hai finito di preparare la gelatina fatta in casa, tutto ciò che devi fare è applicarlo. Applicalo sulla faccia pulitausando movimenti ascendenti. Lasciar agire per 20 minuti, quindi sciacquare con acqua calda. Termina con una crema idratante.

Ti consigliamo di applicare questa maschera due volte a settimana Per giocare la fermezza della pelle, ridurre le rughe e migliorare la brillantezza del viso.

E non dimenticare di esfoliare la tua faccia una volta alla settimana con un Miscela di zucchero e olio di cocco. Questo aiuta la pelle ad assorbire il collagene. L’esfoliazione della pelle rimuove le cellule morte. Gli ingredienti attivi nel collagene realizzato in casa vengono quindi assorbiti più in profondità.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *