Porta dalla passeggiata e preparati come un tè. Rafforzerai la tua immunità e ridurrai lo stress


Il nocciola comune è principalmente associato a gustosi noci. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione alla sua primavera, quando possiamo raccogliere le sue infiorescenze e renderle un’infusione preziosa. È una fonte di molte sostanze importanti che ci consentiranno di influenzare positivamente la nostra salute, nonché di facilitare il rilassamento e aiutare a ridurre lo stress. Scopri come fare uno naturale nelle arachidi e come funziona.

Preparando un’infusione di arachidi, possiamo aumentare, prima di tutto, l’immunità. Inoltre, il suo consumo regolare avrà un effetto di rafforzamento sui vasi sanguigni, e migliorerà anche l’infiammazione dei sistemi urinari e digestivi.

Hazel è anche noto per Aiuta a rilassarsi e rilassarsi e quindi è raccomandato per le persone soggette a stress e tensione nervosa. Inoltre, vale la pena usare se si hanno problemi con problemi di gonfiore o circolazione.

Le preziose proprietà di questo prodotto sono dovute al fatto che I fiori maschili maschili, così come le foglie e la corteccia di questa specie, contengono numerose sostanze benefiche per la salute. Questi includono oli essenziali, tannini e flavonoidi.

Di più, Le arachidi sono una buona fonte di proteine. Inoltre, è eccellente per sostenere il sistema endocrino e alleviare il dolore al collo. Ricorda, tuttavia, che il consumo di infusione di arachidi non è raccomandato per le donne in gravidanza, i bambini sotto i 12 anni e le persone allergiche alle nocciole o al polline di arachidi.

È molto importante che Solo le infiorescenze maschili del vicolo vengono raccolte per infusionecontenente polline. I fiori femminili rosa non vengono raccolti, da cui si svilupperanno in futuro.

Poiché la beffa fiorisce in inverno, possiamo raccogliere infiorescenze maschili per diversi mesi, più precisamente da gennaio a metà aprile. Tuttavia, sono più preziosi quando non sono ancora impollinati, perché hanno la più alta quantità di sostanze preziose.

Preparare l’infusione del lutto stesso non è difficile. Per prepararlo avremo bisogno di 350 ml di acqua bollente e una manciata di arachidi fresche o secche. Facciamo l’infusione versando le arachidi in una tazza o in una tazza e versando acqua bollente sopra di esse.

Lascia il tè coperto per infondere, in attesa di circa 15 minuti. Quindi facciamo scivolare l’infusione e la beviamo caldo. Desiderando arricchire i suoi gusti, Possiamo aggiungere un po ‘di miele alla bevanda o aggiungere una fetta di arancia o limone.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *