La maggior parte di noi pulisce regolarmente il gabinetto deve, la doccia, il lavandino e altri elementi visibili. Tuttavia, il serbatoio nel serbatoio del water non vale la pena dimenticare. Questa parte un po ‘nascosta è un habitat ideale per batteri e muffe. Ed è importante pulirlo non richiederà qualche quarto d’ora, ma solo pochi minuti.
L’aceto è uno dei prodotti per la pulizia delle famiglie più popolari. Questo prodotto affronta una grande varietà di sporcizia. Di conseguenza, puoi usarlo con fiducia per pulire il serbatoio. Inoltre, è decisamente più economico delle normali sostanze chimiche. Durante la pulizia, utilizzare una bottiglia standard (500 ml) del 6 % o del 10 % di aceto. Che ti permetterà di pulire bene il bagno – rimuovendo la lucentezza gialla, l’odore e il calcare.
Per cominciare, preparare mezzo litro di acqua bollente, versarlo in una brocca e mescolarlo con l’aceto. Chiudere l’approvvigionamento dell’acqua del serbatoio, scolare l’acqua da esso e rimuovere il coperchio. Versare la miscela preparata nel serbatoio. Coprire il serbatoio con il coperchio e Lascia l’aceto e l’acqua nel serbatoio per almeno poche ore. Dopo questo tempo, rimuovere il coperchio e lavare bene l’interno del serbatoio con una spazzola. Scolare l’acqua e sostituire il coperchio.
Verifica anche:
Ci sono molti prodotti nella cucina di casa che funzionano bene quando si puliscono l’intero bagno. Una pasta di bicarbonato di sodio può essere utilizzata per pulire la toilette. Per fare ciò, mescolare i pacchetti di sodio da bicarbonato con alcuni cucchiai di acqua fino a formare una sospensione spessa. Applicare la miscela sulla ciotola e attendere un quarto d’ora, quindi lava bene, il calcare e l’altro sporco dovrebbero uscire molto rapidamente.
Il bagno può anche essere pulito con una bevanda popolare: la Cola si occuperà dei depositi di calcare. L’acido fosforico contenuto in questa bevanda è in grado di sciogliere il magazzino. Per fare questo, versare mezzo litro di liquido nella nave e attendere almeno 45 minuti. Dopo tre quarti d’ora, lavare bene il bagno con un pennello.