Nessun aceto, nessun limone: trucco ikea per eliminare gli odori spiacevoli dal bagno

Nessun aceto, nessun limone: trucco ikea per eliminare gli odori spiacevoli dal bagno


Umidità, residui di pulizia, sporco di ogni tipo … Il bagno è senza dubbio la stanza più sporca della casa! Pertanto, la pulizia non dovrebbe essere fatta facilmente. Trovi difficile Per sbarazzarsi degli sgradevoli odori di questa stanza ? Questo consiglio degli esperti di Ikea ti sorprenderà!

Perché il bagno emana sgradevoli odori?

La risposta più logica a questa domanda è l’igiene! Gli odori brutti non sono mai lontani se il bagno non è adeguatamente pulito e regolarmente. Non dobbiamo dimenticare che in questa stanza eliminiamo lo sporco dal nostro corpo. Qui si accumulano i residui di sporcizia e pulizia. Scarsa manutenzione Può creare un cattivo odore in tempo. Dovrai usare un trucco come Ikea per pulirlo!

Mancanza di ventilazione Può anche essere un problema. Un sacco di umidità si accumula in bagno. Anche quando non facciamo la doccia! Anche se usi il consiglio di Ikea, la mancanza di aria nella stanza aumenterà questo problema. Lo stampo si svilupperà e gli odori spiacevoli.

Un consiglio di Ikea per combattere gli odori spiacevoli

Ikea ha sempre avuto un talento per aiutarci a migliorare le nostre case. Mentre apprezziamo i suoi mobili ingegnosi ed estetici, gli esperti dell’azienda offrono anche una serie di suggerimenti per Manutenzione della tua casa.. E questo è particolarmente vero se affronti odori spiacevoli nel bagno. Siamo abituati a tutti i tipi di metodi di pulizia per purificare questa stanza. Ma questa tecnica potrebbe sorprenderti!

Il consiglio di Ikea non implica effettivamente la pulizia della stanza! Piuttosto, è un metodo che dovresti applicare quando hai già pulito tutto e gli odori spiacevoli persistono. Cosa devi fare? Semplicemente Cambia regolarmente gli asciugamani ! Questo è vero sia per quello che usi per asciugare la mano vicino al lavandino e quello che usi per asciugare dopo la doccia.

Come sottolinea gli esperti di IKEA, Questi asciugamani da bagno mantengono l’umidità e residui di ogni tipo. Se li lasci troppo a lungo, possono rilasciare odori spiacevoli nella stanza.

Come usare questo consiglio secondo Ikea

Se non lavi regolarmente gli asciugamani, questo può essere un vero pericolo per la salute. Oltre a causare odori spiacevoli, possono anche incoraggiare i batteri. Gli esperti di Ikea ti consigliano per cambiarli e lavarli almeno una volta ogni 5 giorni.

I tuoi asciugamani sono ancora abbastanza puliti? Puoi per lasciarli asciugare in uno spazio aperto Dopo averli usati. Gli esperti di Ikea dicono che questo elimina gli odori spiacevoli se non puoi ancora lavarli.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *