Il più grande allarme, mi ha ricordato i marchi più amati di dolci e pollo: c’è un pericolo invisibile (controlla immediatamente il frigorifero)

Il più grande allarme, mi ha ricordato i marchi più amati di dolci e pollo: c’è un pericolo invisibile (controlla immediatamente il frigorifero)


Il Ministero della Salute ha lanciato chiamate che hanno influenzato la salute pubblica a causa di rischi e allergeni microbiologici non firmati.

20 marzo 2025, Ministero della salute italiano Ha emesso qualcosa di importante Ricorda la notifica Per alcune varietà Pasta sfoglia Produzione Crema dolcea causa della possibilità di collegare i rischi microbiologici Contaminazione da Salmonella. È noto che questi batteri causano gravi infezioni alimentari, ma i sintomi possono differire Disturbi gastrointestinali Complicanze più gravi, specialmente in argomenti vulnerabili come anziani, bambini e persone con sistemi immunitari compromessi. La contaminazione è stata identificata in diversi giochi di dolci a singola pozione venduti in vari formati. Ciò è stato immediatamente ritirato dal mercato per evitare ulteriori rischi per la salute pubblica.

Cibi ritirati
Alimenti che sono stati ritirati – www.inspaccnr.it

Allo stesso tempo, la catena di Sconto su Ardi Ne ho chiamati alcuni Petto di pollo arrosto marca La benedizione del reProduzione Oro D’Oro srlA causa dell’esistenza di Allergeni dichiarati dalle Nazioni Unite Sull’etichetta. In particolare, è noto per contenere molto petto di pollo. uovoallergeni che non sono correttamente riportati nelle informazioni sul prodotto. Questo errore ha creato una certa preoccupazione tra i consumatori, in particolare quelli che soffrono. Allergie di uovaPerché l’ingestione di prodotti contaminati da allergeni non dichiarati può causare gravi reazioni come Shock anafilattico. Pertanto, la catena decide di ritirare immediatamente i prodotti interessati degli scaffali del negozio e invita i consumatori a Si prega di restituirli Ottenere Rimborsiper garantire una soluzione rapida al problema e prevenire danni alla salute senza presentare una ricevuta.

Ricordi di petto di pollo arrosto

Le chiamate sono preoccupate Sette lotti specifici Di Petto di pollo arrostotutto prodotto da Oro D’Oro srlUN Isola di Vicenzanella provincia di Vicenza. I lotti rilevanti sono caratterizzati dai seguenti numeri: 5554195700-5554205700-579009570-5196045700-5554125700-598225700

La data di scadenza è da 5 Al 24 aprile 2025. Preoccupazioni segnalate La presenza di uovaUN Allergeni non attrezzati Le etichette dei prodotti rappresentano i rischi delle persone allergiche alle uova. Per garantire la sicurezza dei consumatori, Ardi preleva i suoi prodotti dal mercato e invita i clienti Si prega di restituirli Al momento della vendita, loro Rimborsi Anche se non c’è ricevuta.

È importante notare che il prodotto è considerato sicurezza Per coloro che non soffrono di allergie alle uova. Tuttavia, come precauzione, Ardi ha deciso di ritirarlo per evitare il rischio di salute pubblica. I consumatori possono contattarci Servizio clienti ALDI Per ulteriori informazioni, è disponibile dalle 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 14.00 di sabato.

Ricordi di dolci dolci pasticcini

Ministero della salute Abbiamo anche iniziato misure preventive Diversi tipi di dolci sbuffi La società produce Crema dolcequesto può essere Contaminata da Salmonella. I prodotti coinvolti sono:

  • Sfoglia Santa Rosa

  • Sbuffi di Napoli

  • Apollyni Napoli

I lotti coinvolti sono stati prodotti in mezzo Luglio 2024 E Gennaio 2025E Data di scadenza Intermedio 11 luglio 2025 E 17 gennaio 2026. Questi dessert sono venduti in branchi in vari formati, Salmonellabatteri che causano gravi infezioni alimentari. azienda Crema dolcebase a BellissimoSalerno è già stato coinvolto in riferimenti precedenti. Contaminazione da Salmonella. Questo focolaio è stato anche un successo Canada E NOIè stato segnalato in entrambi i paesi. Il 20 marzo 2025, le autorità sanitarie di entrambi i paesi dichiararono che l’epidemia era terminata, ma l’episodio ha sollevato preoccupazioni in particolare per quanto riguarda la sicurezza alimentare. Dessert a porzione singola Prodotti italiani.

Cibi ritirati
Alimenti che sono stati ritirati – www.inspaccnr.it

Per precauzioni, Ministero della salute Raccomandiamo che tutti i consumatori non consumino La pasta sfoglia è stata richiamata E per restituirli al negozio dove sono stati acquistati. Questo episodio evidenzia l’importanza delle garanzie Etichetta trasparenza E attenzione Sicurezza alimentare Per proteggere i consumatori. L’esistenza di Allergeni dichiarati dalle Nazioni Unite Inoltre, mentre i batteri patogeni sono una sfida continua per l’industria alimentare, le misure tempestive di comunicazione e controllo possono aiutare a proteggere la salute pubblica.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *