Nessun forno, senza una borsa: il semplice trucco per scongelare il pane in 30 secondi senza ammorbidire

Nessun forno, senza una borsa: il semplice trucco per scongelare il pane in 30 secondi senza ammorbidire


Il pane può essere orgoglioso di esserlo. La sua versatilità è realizzata da un alleato ideale per i nostri pasti, mentre il suo delizioso aroma è inebriante. Detto questo, la sua nuova conservazione è spesso un problema. Il congelamento del pane, sebbene praticare, può essere un problema. un difficile scongelamento. Fortunatamente, ci sono alcune tecniche che possono suonare il gusto del pane appena maturo a tempo di record.

Come scongelare il pane in 30 secondi?

Quando il tempo è breve, il forno a microonde È un grande alleato. Soprattutto se hai il pane congelato devi riportare in vita. Pertanto, la paura di terminare con una trama di gomma o asciutta è legittima. A proposito, ti salveremo da questa spiacevole esperienza.

Il segreto sta nell’uso di un semplice bicchiere d’acqua. Prima di tutto, assicurati che Fette di pane sono individualizzati prima che lo siano. Quindi posizionare una fetta su una piastra resistente al microonde e posizionare un bicchiere d’acqua accanto o sulla stessa piastra.

L’umidità nell’acqua impedirà l’essiccazione del pane. Ricorda che l’uso del forno a microonde a potenza moderata per 20-30 secondi È tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere questo risultato. Otterrai un nucleo morbido e arioso, degno del forno!

Il metodo classico dura più a lungo

In realtà, ci sono diversi modi per riportare indietro il tuo pane. Il metodo che ti ho appena mostrato è il più veloce di tutti. La tradizionale tecnica di defrost dura più a lungo. Questo assume semplicemente per far crescere il pane a temperatura ambiente.

Visita Tra una e due oreA seconda dello spessore delle fette, per un nucleo morbido e fragile. Per coloro che amano una crosta dorata e croccante, il forno è un eccellente alleato. Impostare il forno a 160 ° C e posizionare il pane congelato direttamente dentro.

Dopo Da 5 a 10 minuti di cotturaA seconda delle dimensioni del pane, riacquisterà la sua freschezza e l’aroma iniziale. Si noti che questo metodo è ideale per tutti i tipi di pane, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni. In altre parole, puoi usare questo consiglio su bacchette o pane più grandi.

Un altro suggerimento rapido usando una pagnotta di pane

Per una soluzione rapida, Il gallo del pane È l’opzione ideale per le singole fette. In pratica, inserisci semplicemente il pane congelato direttamente nelle fessure. Regola il livello di cottura, quindi attendi qualche minuto. Il risultato sarà fette calde, dorate e croccanti.

Il pane perfetto per una colazione veloce o uno spuntino! Infine, vorremmo sottolinearlo Ogni metodo ha i suoi punti di forzaPossono essere adattati a diversi tipi di situazioni core e diverse. Se la velocità è la tua priorità, la tecnica del vetro con acqua a microonde è imbattibile.

D’altra parte, se il tempo lo consente, optare per lo scongelamento lento a temperatura ambiente. Questo è il metodo classico. Per amanti della crosta croccanteIl forno è la tua scelta preferita. Infine, l’asta del pane offre velocità e croccante per ogni singola fetta.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *