Sebbene etichettato su larga scala come un semplice problema estetico, La cellulite è in realtà un problema molto più complesso di quanto sembra. Può anche causare disagio, come gonfiore, prurito e maggiore sensibilità nell’area.
Per porre rimedio a questo problema, è essenziale adottare. Dovresti anche Attività fisica regolare E avere una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia, integratori dietetici specifici possono anche svolgere un ruolo importante nella lotta contro la cellulite.
Supplemento alimentare che aiuta a combattere la cellulite
Oltre ad adottare uno stile di vita sano, è anche consigliabile per prendere integratori di bromelina per combattere la cellulite. La bromelain è un enzima estratto dall’ananas che ha una serie di benefici per la salute. Questo può combatte la cellulite Efficace a causa delle sue proprietà anti -infiammatorie e digestive, nonché la sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna.
La cellulite è correlata a L’accumulo di grassi, liquidi e tossine nel tessuto sottocutaneo. La bromelina può ridurre il gonfiore e l’infiammazione del tessuto adiposo associato alla cellulite.
Inoltre, questo enzima promuove il sangue e la circolazione linfaticacontribuire a ridurre l’accumulo di liquidi e tossine in queste aree. Come enzima proteolitico, la bromela può anche aiutare decomporre le proteine. Pertanto, migliora l’assorbimento dei nutrienti e. Ciò può influenzare in particolare la conservazione del grasso.
Come dovrebbero essere presi questi integratori?
Per sfruttare al meglio gli integratori con bromelica per la cellulite, ci sono alcuni suggerimenti da seguire. Il modo migliore è farlo Prendi questi integratori a stomaco vuototra i pasti. Portali a 30 minuti prima del pasto o due ore dopo Per massimizzare la sua azione sistemica e anti -infiammatoria.
Le dosi tipiche vanno da 200 mg a 2000 mg al giorno, divise in due o tre dosi. Tuttavia, è sempre consigliabile Per fare riferimento alle istruzioni del prodotto. Non dimenticare il consiglio di un medico o di un operatore sanitario.
Devi anche ricordare Tieniti ben idratato quando prendi questo integratore. Bevi circa un litro e mezzo di acqua al giorno per aiutare a eliminare le tossine e ridurre l’aspetto della cellulite.
A causa della sua azione anticoagulante, non dovrebbe essere usato se si prendono anticoagulanti. Ciò riduce il rischio di effetti collaterali, come il sanguinamento.
È anche insistentemente raccomandato Non è consigliato se hai un’allergia nota ad Ananas o ad altre piante della famiglia Bromeliad.
È anche importante notare che gli effetti della bromelain sulla cellulite sono complementari. COSÌ Non dimenticare di adottare abitudini sane come l’attività fisica regolare. E una dieta sana ed equilibrata.
Infine, ricorda che è sempre consigliabile consultare un medico prima di assumere questi integratori. Soprattutto se hai problemi di salute, allergie o prendi altri medicinali.