NESSUN GLI SUGGERIMENTI DIETERARI, NESSUN SHAMPOO: ecco cosa impedisce davvero la caduta dei capelli

NESSUN GLI SUGGERIMENTI DIETERARI, NESSUN SHAMPOO: ecco cosa impedisce davvero la caduta dei capelli


La bellezza e la tecnologia si uniscono per Cambia completamente la cura dei capelli ! Questo approccio innovativo, che non richiede integratori alimentari, risulta particolarmente efficace per la salute dei capelli. Detto questo, come può la tecnologia impedire la caduta dei tuoi flussi? Ti diremo tutto nel resto di questo articolo.

Capelli caduta: rimedi efficaci

Quando si tratta di perdita di capelli, la prevenzione è l’approccio migliore. In effetti, o Diagnosi precisa È semplicemente essenziale adottare misure specifiche. Certo, ci sono diverse opzioni di trattamento.

Tuttavia, tra coloro che suscitano un crescente interesse, Melatonina svolge un ruolo chiave. Questo ormone, secreto dalla ghiandola pineale, svolge un ruolo chiave in, come spiega la dott.ssa Alba Gómez, specialista in medicina per capelli all’IMR.

Nonostante questo fatto, va sottolineato che la popolarità della melatonina non garantisce la sua efficacia contro tutti i tipi di capelli. In realtà non è nemmeno non è una soluzione di prima sceltaSecondo la dott.ssa Alba Gómez. Sottolinea la necessità di studi aggiuntivi e più in termini di profondità.

Altrimenti, sarebbe impossibile dire se è efficace. La sua applicazione si concentrerebbe principalmente sull’efflusso di telogen acuto e cronico, i patologi che causano perdita di capelli. Ciò è dovuto principalmente alla sua capacità di prolungare la fase di crescita dei capelli.

Una diagnosi può salvare i capelli

Il mondo della bellezza dei capelli a Soluzioni per la cura dei capelli semplici abbandonate per un approccio più preventivo. La tichologia divenne così una scienza. Gli esperti sembrano essere unanimi in questo senso, affermando che la diagnosi precoce è essenziale per la salute dei capelli.

Ma come puoi massimizzare i benefici del trattamento? La risposta può essere riassunta in due parole: Prevenzione e personalizzazione. L’anticipazione dei problemi è molto più efficace del tentativo di risolverli una volta che sono apparsi. E la tecnologia di oggi ti consente di creare cure fatte su misura.

Trichoscopia digitale

In un’intervista con il giornale spagnolo OkdiarioLa dott.ssa Alba Gómez ha parlato tricoscopia. Questo è un metodo innovativo che ti consente di adottare un approccio personalizzato per combattere la perdita di capelli. Questa tecnica prevede l’esame del follicolo pilifero.

Questo rende possibile Fare un intervento specifico. Adattando i trattamenti alle esigenze precise di ogni persona, è possibile rilevare presto e adottare misure contro diverse condizioni dei capelli. Questi includono l’efflusso di telogen e tutti i tipi di alopecia.

Kérastase K-Scan

Come tricoscopia K-Scan de Kérastase Cambia completamente la cura dei capelli. Stimolata dall’ultima intelligenza artificiale, questa tecnologia offre diagnosi con precisione senza pari. Questo strumento sofisticato consente agli esperti di analizzare i capelli e il cuoio capelluto in profondità.

Questa operazione rivela il loro stato attuale, consentendo loro di anticipare le loro esigenze future. Una sala dell’ultima generazione Cattura immagini microscopiche Alta risoluzione. Ciò è possibile sfruttando 3 sorgenti di luce: luce bianca, luce incrociata e raggi UV.

In dettaglio, il primo valuta Sebum, il secondo identifica lo spessore e la densità dei capelli, mentre l’ultimo esamina forfora e microbioma del cuoio capelluto.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *