Invece di torta, mettilo in bagno. Brillerà pulito

Invece di torta, mettilo in bagno. Brillerà pulito


Durante la pulizia del bagno, dobbiamo sbarazzarci di eventuali microrganismi che possono influire negativamente sulla nostra salute. Invece di trattarlo con detergenti chimici, è meglio fare affidamento su prodotti biologici, realizzati in casa. Alcune persone saranno sorprese dal fatto che puliamo il bagno con … lievito.

Usiamo frequentemente il bagnoE durante un solo giorno, grandi quantità di batteri e germi si accumulano su di esso. Questo è il motivo per cui il bagno deve essere pulito regolarmente, spesso. Pertanto, dovrebbe essere pulito almeno una volta alla settimana..

Questa frequenza rimuoverà tutti i germi dal bagno. Inoltre, ci sbarazzeremo dell’odore spiacevole, del calcare e delle macchie che sfigurano il posto.

Leggi anche:

Inizialmente potremmo essere perplessi con il metodo fatto in casa che utilizza il lievito. Tuttavia, una volta provato questo metodo, lo useremo ancora e ancora. Ti farà brillare il bagno per una pulizia impeccabile.

Quindi devi Sciogliere 1 cucchiaino di lievito istantaneo in una piccola quantità di acqua. Versiamo un tale miscela nella toilette durante la notte. Al mattino risciacquaremo tutto.

Nel caso di un prodotto cubico, dobbiamo gettarci un pezzo in bagno e quindi cospargerlo con 3 cucchiai di zucchero. Inoltre, non risciacquaremo il bagno fino al giorno successivo. Infine, lo strofiniamo con un pennello.

Se il bagno è eccezionalmente sporco, dobbiamo usare rimedi domestici più forti. Cosa sono questi?

Il primo di questi è Una miscela di bicarbonato di sodio e succo di limone. Sfuggirà ai depositi e al calcare nei tempi più brevi. Inoltre, sbiancheremo la nave da toilette.

Un altro prodotto in cucina per la pulizia del bagno è l’aceto. Lo mescoliamo con l’acqua in una proporzione di 1: 1 e spruzziamo una tale miscela sul coperchio del bagno. Dopo un po ‘, lo sciacquare con acqua.

Il post Invece di torta, mettilo in bagno. Brillerà pulito è apparso per primo Floreale.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *