A volte, i piccoli trucchi per la pulizia sono quelli che fanno la differenza e lasciano che il bollitore sia influenzato dalle sue prestazioni.
Non c’è niente come una tazza, al mattino, pomeriggio o sera. Una tazza perfettamente preparata non ha eguali.
Tuttavia, un modo sicuro per rovinare il semplice piacere di un bicchiere è qualcosa di cui siamo tutti colpevoli. Il calcare è il più grande nemico di un bollitore e permettergli di accumulare nel bollitore è facile, ma completamente frustrante. Fortunatamente, questo semplice trucco per la pulizia rimuoverà il calcare dal bollitore in pochi minuti, ripristinando la gioia di una tazza senza calcare.
Pulizia pulita:
La pulizia del bollitore è spesso uno dei compiti più trascurati. Non è mai in cima alla lista e non c’è mai un buon momento per avvicinarsi. Tuttavia, se è consentito accumulare calcare in lacrime, il dispositivo funzionerà di più per riscaldare l’acqua, usando più elettricità, che alla fine porterà al combustione del bollitore nel tempo.
Questo semplice trucco da cucina è una soluzione facile per sbarazzarsi del tuo bollitore di quel brutto residuo di gesso bianco. Quindi, prima di iniziare la pulizia primaverile, inizia con il brutto bollitore e sarai soddisfatto in seguito.
In Romania, l’acqua dura, che contiene minerali come il calcio e il magnesio, causano un accumulo di calcare, che colpisce negativamente i dispositivi e la qualità dell’acqua.
Circa 13 milioni di famiglie soffrono di calcare a causa della loro dipendenza dall’acqua dura, il che significa che i bolli sono leggermente intasati, influenzando le loro prestazioni.
Questo semplice hack dentario ibrico richiede solo un semplice ingrediente che hai già in cucina.
Per ritardare la pulizia, seguire questi semplici passaggi:
- Riempi il bollitore con parti uguali di acqua e aceto bianco.
- Viene portato a ebollizione.
- Lascialo per 30 minuti.
Assicurati di sciacquarti la bocca ben prima della prossima tazza di tè!
Le persone spesso aggiungono una soluzione innocua per garantire che lo sporco sia allontanato dal loro fidata più fresco, che prevede l’aggiunta di limone o parte della miscela di aceto bianco.
Una volta che hai sciolto il calcare, segui semplicemente i passaggi sopra e sciacquare bene il Ketter prima di usarlo di nuovo.
Una volta che hai staccato il tuo ibrico, assaggerai immediatamente la differenza nella tua tazza di tè e ti chiederai perché non l’hai fatto prima.
A seconda dell’approvvigionamento idrico, è consigliabile rifiutare il bollitore almeno una volta al mese per mantenerlo in modo efficiente e resistere al più possibile.