La pulizia della nave da bagno è di solito la nostra principale preoccupazione quando si entra in un bagno pubblico. Troppo spesso, tuttavia, trascuriamo qualcosa di altrettanto importante: carta igienica.
La carta igienica può anche per esporci a problemi di salute. Quindi, esamina attentamente la carta igienica prima di usarla, sia che tu sia in un luogo pubblico, in una o in qualsiasi altra area comune.
- Né nuoto né corsa: attività per le persone di età superiore ai 55 anni che aumentano l’aspettativa di vita e stimola il sistema immunitario
- Bull și pește caută noi orizonturi, provocări pentru gemeni și Capricorn
- 3 plante de întreținere scăzută pentru balcoanele casei: Deci le înfrumusețați și le parfumați fără efort
Non utilizzare la carta igienica con questi segni
Quando arriva il momento, la maggior parte delle persone ha fretta di prendere il bagno e prendere la carta igienica. E senza prestare veramente attenzione prima di usarli. Questa negligenza può esporci ai rischi, soprattutto se usiamo servizi igienici comuni.
Un utente di Internet avvertito contro Piccole tracce a volte visibili su carta igienica in luoghi pubblici. Secondo lui, queste tracce sono lasciate dai tossicodipendenti che usano la carta igienica per pulire i loro aghi.
Notare la presenza di sospetti, Impronte digitali o tracce di colore arrugginito sulla carta igienica? Quindi è meglio non usarlo. Queste tracce provengono dai residui di sangue rimasti dopo l’uso di quelli sporchi per l’iniezione di droga.
Il medico generale Serment Mezher ha altro da dire su questo argomento. Sottolinea che sebbene la trasmissione dell’HIV attraverso la carta igienica rimanga “Molto raroMa rimane “possibile”.
Si noti che l’eliminazione di un ago solo con carta non è sufficiente per rimuovere i virus. In questo modo, c’è anche il rischio di TRachering questi agenti patogeni su altre superfici attraverso la carta igienica. Pertanto, un semplice contatto può essere sufficiente per esporre gli altri utenti al pericolo.
Suggerimenti per aiutarti a fare la scelta
Sebbene sia consigliabile guardare attentamente la carta igienica in luoghi pubblici, quello che usi a casa è la stessa attenzione. La scelta della carta igienica può avere un impatto diretto sul comfort e sulla salute.
Quindi, quando acquisti carta igienica, scegli quelli che Nessun sostanza chimica aggressiva o profumi irritanti. E Evita di quelli bianchi immacolati.
È spesso allettante ricorrere a loro, perché il loro colore bianco brillante dà un’impressione di pulizia e igiene. Tuttavia, il processo di sbiancamento utilizza sostanze chimiche come cloro o coloranti, che possono essere dannosi per la salute e l’ambiente.
Allora cosa dovresti scegliere invece? Scegli carta da bagno sfortunato o biancastro senza cloroCerca i prodotti “TCF” (totale cloro senza cloro) o “PCF” (processo gratuito).
Infine, per garantire il tuo comfort ed evitare l’irritazione della pelle, Scegli carta morbida e resistente. Sono fatti di fibre riciclate e hanno una consistenza setosa. Per la pelle sensibile, Optare per carta ipoallergenica che è progettato per ridurre il rischio di reazioni cutanee.