Stringere come tè e bere un bicchiere al giorno. I lati scompariranno più velocemente di quanto pensi

Stringere come tè e bere un bicchiere al giorno. I lati scompariranno più velocemente di quanto pensi


Pietruszka, sebbene ampiamente noto come spezia, può anche fungere da agente di perdita di peso leggera. Sia il prezzemolo che la radice di questa pianta contengono composti con un effetto diuretico e di puliziaCiò significa che l’infusione preparata da loro aiuta a eliminare l’acqua e le tossine in eccesso. La preparazione di una tale bevanda non richiede conoscenze speciali o ingredienti difficili da raggiungere. Viene bollito solo un litro di acqua, circa 25 grammi di radice appena rasata o un mucchio di prezzemolo tritato, cuocere per 5-7 minuti, quindi mettere da parte per raffreddare e serrare L’infusione dovrebbe essere ubriaca una volta al giorno, preferibilmente al mattino, a stomaco vuoto.

L’effetto dell’infusione si basa su un alto contenuto di vitamina C, flavonoidi e oli essenziali che supportano il funzionamento del sistema urinario e digestivo. Potassio contenuto nel prezzemolo regola la gestione dell’acqua ed elettrolitiI flavonoidi contribuiscono anche a ridurre l’infiammazione e. Stimolando la produzione di succhi biliare e digestivi, la birra supporta il lavoro epatico e facilita la digestione dei grassi. Di conseguenza, il metabolismo migliora, il che ha un impatto reale su Tasso di riduzione dei grassi.

La dose raccomandata è un vetro al giorno per un periodo fino a sette giorni, dopo di che vale la pena farlo Una pausa di qualche giorno. Il consumo di prezzemolo troppo intenso, specialmente mentre l’assunzione di diuretici o malattie renali croniche – può portare a condizioni spiacevoli. L’infusione di prezzemolo non è un agente di perdita di peso in senso classico, ma si adatta bene Strategie a supporto della perdita di peso. Può essere un elemento di supporto, che, con un uso regolare e uno stile di vita adeguato, porta effetti visibili alla salute.

Pietruszka, presente nelle cucine polacche per anni, può svolgere molte più funzioni di semplici Un classico vantaggio per brodo o zuppa di schizzi. È una materia prima che può essere utilizzata con successo nella cottura quotidiana sia fredda che calda – come componente delle navi principali, l’inizio e la pasta sandwich. A causa del contenuto di ferro e acido folico, è particolarmente prezioso nella dieta delle persone con carenze ematologiche. Il suo aroma caratteristico si sviluppa meglio alla fine della cucina, quindi vale la pena aggiungerlo nell’ultima fase della preparazione di zuppe di crema, una singola dimensione o Risotto vegetale.

Il nativo incosciente va bene con agrumi, aglio e grassi vegetali in modo da poter facilmente prepararti Pesto aromatico o lubrificante basato su erbe. Basta mescolare il burro morbido con il prezzemolo tritato finemente, condire con sale, pepe o succo di limone e mettere da parte: la pasta preparata è adatta sia al pane che alle patate al forno, alla carne o al pesce. A casa, funziona anche come base di medicazione: aggiungilo a olio d’oliva, aceto di mele e una piccola senape.

Anche il prezzemolo fresco è ben trovato in La forma grossolana. Vale la pena aggiungere cocktail verdi, succhi di verdure e persino frutta e insalate di verdure. È un gusto chiaro e leggermente piccante, rompe il soprannome di verdure, come carote o barbabietole, arricchendo composizioni con un accento rinfrescante. In condizioni di casa, è più conveniente coltivare il prezzemolo in una nave. Il taglio regolare di foglie stimola la pianta a crescere e il prezzemolo appena rotto ha un sapore e un aroma molto più intensi immagazzinato in frigorifero.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *